Il Centro

Nel 1990, nasce l’associazione I.D.E.A. - Iniziativa Dermo Estetiste Amiche - che poi nel 1992 diventa Iniziativa Dermo Estetisti Associati.

Sin da subito, l’intento è quello di creare un’associazione di riferimento professionale, costituita da operatori del settore estetico desiderosi di coltivare la propria crescita lavorativa e per coloro che vogliono intraprendere questo cammino.

L’estetica è in continua evoluzione e ogni anno vengono introdotti nuovi macchinari, nuovi prodotti e nuove tecniche.

L'Associazione Culturale I.D.E.A. si propone di supportare e seguire la formazione e l’aggiornamento professionale.

La preparazione ai corsi semestrali per estetista consente la preparazione teorico/pratica per un inserimento nel settore estetico.

In questo modo l'allievo/a potrà lavorare come dipendente presso un centro di estetica, benessere o termale... acquisendo la possibilità e l'autonomia del proprio lavoro.

Ti piace questa pagina? Condividila!